Alta Savoia: gruppo di sciatori travolto da valanga, 4 morti

Vivere Italia ESTERI

immagine Un gruppo di 4 persone stava sciando fuori pista, quando è stato travolto da una valanga. La tragedia in Alta Savoia, sulle Alpi francesi, vicino a Tignes a 2.100 metri di altezza. A dare l'allarme il personale degli impianti che hanno visto ... (Vivere Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

ALLARME L'allarme è stato dato attorno alle 11, per una valanga che si sarebbe staccata dalla ... (PrimaPaginaReggio24)

È di almeno quattro morti il bilancio della valanga che ha travolto, questa mattina sulle Alpi francesi, nove sciatori che stavano facendo un fuori pista a Tignes, nella Savoia, secondo quanto riporta Le Dauphine, che riporta fonti dei soccorritori ... (Il Secolo d'Italia)

16:59 - FRANCIA · Nessuna speranza per i dispersi sotto la valanga ... TIGNES - «Confermo un bilancio definitivo di quattro morti»: lo ha detto questa sera Cyril Anceau, della polizia di Albertville, parlando ai microfoni di BFM-TV. (tio.ch)

PARIGI - Una valanga a Tignes, nella Savoia, ha travolto 9 persone: ci sarebbero almeno 4 morti, secondo i soccorsi. (Corriere del Ticino)

Sono 9 le persone travolte da una valanga nel settore fuoripista di Toviere, a Tignes, sulle Alpi francesi: quattro le vittime accertate finora. (TG La7)

L'incidente si è verificato a circa 2100 metri di altitudine. PARIGI – Una valanga ha travolto un gruppo di sciatori nel settore fuoripista di Tovière, a Tignes, stazione sciistica della Savoia in Francia. (Blitz quotidiano)