Operazione "Sabr": clandestini ridotti in schiavitù

FuturaTv INTERNO

Lecce - Maxi arresto avvenuto stamane. Sedici persone sono state arrestate, su ventidue indagati complessivi. L'accusa è di associazione a delinquere, tratta e riduzione in schiavitù di persone, favoreggiamento dell'ingresso clandestino di stranieri ed ... (FuturaTv)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’azione della DDA di Lecce che ha portato alla luce un vasto giro legato allo sfruttamento della manodopera nelle campagne di Puglia e di altre regioni meridionali, rappresenta uno straordinario contributo all’affermazione della legalità, condizione essenziale per lo sviluppo del [... (Informare Puglia)

Il presidente di Confindustria Taranto, Luigi Sportelli Nessun “processo” di Confindustria Taranto nei confronti del Presidente di Confindustria Puglia: il presidente Luigi Sportelli ribadisce la posizione dell’associazione jonica rispetto alla legge regionale sulle emissioni inquinanti e sulla polemica... (Informare Puglia)

«Diversi impegni istituzionali purtroppo non mi permetteranno di essere fisicamente vicino ai 225 lavoratori della Miroglio che martedì 5 giugno saranno ad Alba per esprimere, [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)

TERAMO - Sbarca a Teramo per la prima volta la "Festa dell'Energia" di Estra. La Festa è l'evento conclusivo del progetto Energicamente. (Il Corriere d'Abruzzo)

Nel pomeriggio di ieri, si è costituito presso la Stazione Carabinieri di Siderno (Rc) Francesco Antonio Sgambelluri, 31 anni, di Siderno, imprenditore edile, il quale risultava... (Infomessina)

Con una nota la Regione Puglia ha reso noto che a partire da ieri, 25 maggio, sono sospesi tutti i tavoli di concertazione con... (Cantiere Taranto)