Usa, forte scossa di terremoto a Los Angeles

Palermomania.it ESTERI

Un terremoto di magnitudo 4,7 è stato registrato a Los Angeles, negli Stati Uniti. L'epicentro è stato è stato individuato nella zona di Westwood, a circa 10 chilometri a nord-ovest da Beverly Hills, e si è sprigionato ad una profondità di 8,5 chilometri (5 miglia). (Palermomania.it)

Su altri giornali

intensity Brusco risveglio per gli abitanti di Los Angeles: una scossa di terremoto di magnitudo 4.4 e profondità di 8.5 km è stata registrata alle 13:25 UTC nell'area di Los Angeles, precisamente a 24 km ovest-nordovest rispetto al centro della città. (Meteo Web)

Nuova scossa di terremoto in California. (Italia 24 News)

Il sisma ha avuto magnitudo 4,7 e l'epicentro è stato localizzato a circa otto chilometri da Westwood, a una profondità di circa otto chilometri. Una forte scossa di terremoto ha gettato nel panico la California del sud, Los Angeles compresa. (Oggi)

Al momento non si hanno notizie di danni o vittime. La scossa è stata avvertita in un'ampia area che comprende anche Santa Monica. (TG La7)

Los Angeles, scossa di terremoto: il panico durante il Tg (La Repubblica)

Una forte scossa di terremoto è stata registrata nell'area di Los Angeles, in California. L'istituto sismologico United ... (Fanpage)