Aquila, il drone solare di Facebook prende il volo

Parlando di droni, la fantasia umana si sbizzarrisce con le idee più strampalate, ma anche con progetti ambiziosi che pare possano essere sviluppati e a quanto pare raggiungere l'obettivo prefissato. Ha portato a termine il suo primo volo Aquila, il ... (Rosa Rossa)

Su altri giornali

Sotto l'occhio attento di Mark Zuckerberg, gli ingegneri che si sono occupati del progetto, hanno effettuato una serie di test operativi con l'intento di verificare il funzionamento dell'aereo nelle condizioni più difficili. (Rosa Rossa)

Chi fermerà Facebook? Nei suoi primi 10 anni di vita, lo dicono i numeri, il social network dell'amicizia è stato un autentico rullo compressore, capace di attrarre a sé utenti e investimenti multimilionari con straordinaria facilità. (Panorama)

Aquila, il drone di Facebook vola per portare internet in tutto il mondo – Ha spiccato il volo l'ennesima rivoluzione targata Facebook. (Centro Meteo Italiano)

Il sogno di Mark Zuckenberg sembra in procinto di avverarsi, dopo il successo riscontrato nel primo test reale di Aquila, il drone "trasportatore di internet". (Rosa Rossa)

Facebook ha annunciato il successo della prima prova di volo di Aquila, l'aereo solare ad alta quota e con lunga autonomia ideato per portare Internet a 1.6 miliardi di persone che oggi vivono in località remote senza accesso alle reti mobili a banda ... (La Stampa)

Come capita in occasioni importanti che riguardano novità relative a Facebook è lo stesso CEO, Mark Zuckerberg, a fornire informazioni dalla sua pagina ufficiale. (Impronta Unika)