Dal 2001 a oggi è record di fallimenti

lamiafinanza ECONOMIA

Per le imprese italiane la crisi è tutt'altro che alle spalle: nel secondo trimestre dell'anno, tra aprile e giugno di quest'anno, i fallimenti sono stati 4.241, in aumento del 14,3% rispetto allo stesso periodo del 2013. La nuova recessione sta spingendo fuori dal ... (lamiafinanza)

Su altri giornali

ROMA - Nuovo boom di fallimenti in Italia: tra aprile e giugno piu' di 4mila imprese hanno aperto una procedura fallimentare, segnando cosi' un incremento del 14,3% rispetto allo stesso periodo del 2013. (Giornale di Puglia)

Sempre più giù. Quotidianamente sentiamo promesse e rassicurazioni da esponenti del governo ma i fatti latitano. (La Perfetta Letizia)

Fallimenti aziendali ancora in aumento: nel secondo trimestre dell'anno sono stati 4.241, in crescita del 14,3% rispetto allo stesso periodo del 2013. (Il Messaggero)

E' quanto emerge dai dati ... (Adnkronos) - Nuova impennata dei fallimenti: tra aprile e giugno più di 4mila imprese hanno aperto una procedura fallimentare, segnando così un incremento del 14,3% rispetto allo stesso periodo del 2013. (Sardegna Oggi)

Non c'è pace per l'economia italiana: l'ultima certificazione dello stato di grande sofferenza in cui versa una quantità ormai incalcolabile di imprese nazionali è arrivata dal Cerved (società specializzata nella gestione e nell'elaborazione di banche dati), che ... (Newnotizie)

... (Sardegna Oggi)