Donald Trump annulla comizio a Chicago, alta tensione e tafferugli tra contestatori e sostenitori

L'Huffington Post ESTERI

Per la prima volta dall'inizio della campagna elettorale presidenziale, il frontrunner repubblicano Donald Trump è stato costretto stasera a cancellare un raduno a Chicago, rinviandolo ad altra data, per motivi di sicurezza, dopo che molti suoi ... (L'Huffington Post)

Ne parlano anche altre testate

Venerdì a Chicago il magnate ha dovuto annullare il comizio e se l'è presa con il democratico Sanders: «Colpa dei sostenitori di quel comunista». gli argomenti. (Corriere della Sera)

Il candidato repubblicano Donald Trump avrebbe dovuto iniziare il suo comizio a Chicago intorno alle 18 di venerdì 11 marzo, eppure dopo 45 minuti di ritardo, un portavoce del candidato repubblicano è salito sul palco e, dopo aver preso la parola, con ... (Rosa Rossa)

Per la prima volta dall'inizio della campagna elettorale presidenziale, il frontrunner repubblicano Donald Trump è stato costretto stasera a ... Chicago, la città di Obama, non lo ama. (Stadio24.com)

Pubblicato il 13 marzo 2016 09.46 ... (Blitz quotidiano)

Ora occhi puntati sul secondo Super Tuesday ... Dopo la cancellazione di ieri del comizio di Chicago nuove proteste hanno accompagnato il tour elettorale del magnate. (Rai News)

(askanews) - Donald Trump si è detto "galvanizzato" in vista dei comizi in programma oggi in tre dei cinque Stati dove si voterà martedì prossimo (Illinois, Ohio e Florida), nonostante i disordini e le proteste ... (askanews)