Paris: Vincere sulla Streif non ha eguali, è stata dura

Sportevai.it SPORT

Non sta nella pelle Dominik Paris dopo il trionfo in discesa sulla Streif di Kitzbuehel. Il carabiniere della Val d'Ultimo ha aggredito il difficilissimo percorso con una grinta pazzesca dalla prima all'ultima porta, senza sbagliare nemmeno un colpo e ... (Sportevai.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un'icona dello sci alpino. Un Campionissimo della neve. (OA Sport)

Alla ricerca di un risultato importante l'italiano Dominik Paris che ... (Sportface.it)

Italia da brividi sulla Streif. Dominik Paris vince la discesa libera di Kitzbuhel, valevole per la Coppa del Mondo di sci alpino, e Peter Fill invece chiude quarto. (Sportface.it)

Per la seconda stagione consecutiva l'Italia si aggiudica 'The Race', la discesa libera di Kitzbuhel sulla mitica Streif, la gara per eccellenza del circo bianco. (FormulaPassion.it)

In quello che è il tempio sacro dello sci alpino l'Italia trova un'altra gemma nella storia dello sport con l'altoatesino Dominik Paris, che nell'albo dorato della ... Di fianco a lui però il cielo è azzurrissimo. (SuperNews)

Assegnati i pettorali per il SuperG di Kitzbuehel per la Coppa del Mondo di sci alpino 2016/2017. Tra gli azzurri in gara, partirà col numero 8 Christof Innerhofer, Dominik Paris con l'11 seguito da Peter Fill. (Sportface.it)