A Chiavari e Lavagna incendiati numerosi cassonetti dei rifiuti

La Prima Pagina INTERNO

Alle 3 a Lavagna dove è stato bruciato il primo cassonetto. Poi i piromani si sono spostati a Chiavari dove hanno dato fuoco ad altri 4 cassonetti. In un caso, in via Millo, le fiamme si sono alzate fino ad…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

C'era il corpo di ... (Tele Club Italia)

Il corpo è stato trovato in una Fiat Doblò in fiamme in via Separiello, nel comune di San'Antimo, alle porte di Napoli. Redazione 17 novembre 2015. (Today)

Un corpo carbonizzato è stato trovato all'interno di un'auto, una Fiat Doblò, andata a fuoco nella notte a Sant'Antimo, in via Toriello Separiello, una strada di periferia. (Il Mattino)

Tre persone sono state fermate, appartenenti alla stessa famiglia. La donna, 30 anni, è stata assassinata per controversie sullo spaccio di droga. (Fidelity News)

Alle 5.15 il secondo incendio in Via Blundo di un’Alfa Romeo 156. Durante la notte l'allarme è scattato in Via Monviso per l’incendio doloso di una Mitsubishi Pajero. (Nuovo Sud)

Cadavere carbonizzato in auto: è di una donna di 30 anni Tre persone sono state sottoposte a fermo di indiziato di delitto emesso dalla Procura di Napoli Nord per l'omicidio di Maria Migliore, 30 anni, trovata carbonizzata nella sua auto data alle ... (Il Gazzettino Vesuviano)