L'Antonio Furioso. Solo ora che guida la Nazionale

TUTTO mercato WEB SPORT

L'Antonio furioso lancia lo slogan. "Tutti parlano ma sono da solo". Fort Conte, con il commissario tecnico asserragliato dietro alle barriere azzurre, a far scudo alla sua truppa. "E' ridicolo parlare sempre di Balotelli", tuona. Attacca. Accusa. Si aspettava ... (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Nazionale, Conte furioso: "Mettetemi nelle condizioni di lavorare" (La Repubblica)

Ci saremmo aspettati tutto, ma non un Antonio Conte così furioso al termine del successo per certi versi meritato e per molti altri fortunoso nell'insolita amichevole contro l'Albania (insolita per formazione, giocatori e cornice di pubblico). (Yahoo Eurosport IT)

Dopo Fernando Llorente, la carica in vista di Lazio – Juventus arriva dal capitano Gianluigi Buffon, che su Twitter lancia un messaggio ai tifosi bianconeri. (JuveNews24)

Ma non lesina attacchi verso il sistema calcio italiano che tende ad isolare la Nazionale. “Siamo un fastidio e nessuno ci aiuta”. (Tech-Media)

Renzo Ulivieri, presidente dell'AIAC, ha commentato così lo sfogo di Conte: "Comprendo le sue aspirazioni, ma ora allena la Nazionale e non un club". (GOAL )

Strano personaggio, questo Antonio Conte. Il perché sono fatti suoi, come dice la pubblicità. (Roma Daily News)