Voucher, Confcommercio contro la proposta Poletti di riservarli solo alle famiglie

Venetoeconomia ECONOMIA

Voucher al centro del dibattito economico. Confcommercio Veneto boccia la proposta del ministro del Lavoro Giuliano Poletti di escludere le imprese dall'uso dei buoni lavoro: «Voucher solo a famiglie e imprese senza addetti? Così si butterebbe il ... (Venetoeconomia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Anche il ... Si è espresso in queste modalità Giuliano Poletti, attuale ministro del Lavoro, il quale ha fatto sapere che la norma che riguarda i buoni lavoro andrebbe infatti modificata, e dovrebbe esserne decisamente limitato l'uso. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

«Voucher solo a famiglie e ... «Siamo favorevoli al corretto... (il mattino di Padova)

“Penso che i voucher debbano essere drasticamente limitati e che debbano essere utilizzate fondamentalmente dalle famiglie per piccoli lavori e non dalle imprese”. (T-mag)

In merito all'utilizzo dei voucher, il ministro del Lavoro non ha dubbi sull'intervento che dovrebbe realizzare nei prossimi mesi. (LaprovinciadelSulcis)

Addio al contratto subordinato: dai 7.541 voucher venduti in Umbria nel 2008 si è passati a 2.243.432 nel 2016. La Uil chiede una modifica: “Lavoro accessorio solo in casi eccezionali e temporanei”. (SapereFood)

L'utilizzo dei voucher "va modificato e drasticamente limitato, non dovrebbero essere usati dalle imprese ma solo dalle famiglie". Le imprese ... (AlgheroNewsIt)