Egyptair, scatola nera conferma fumo a bordo dell'aereo precipitato

Il Messaggero ESTERI

Gli inquirenti egiziani hanno annunciato che i dati estratti da una delle due scatole nere dell'Airbus dell'Egyptair inabissatosi nel Mediterraneo il 19 maggio mostrano una «compatibilità» con i messaggi automatici di allarme che avevano segnalato ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

28 giugno 2016 7.45 Una delle scatole nere del volo Egyptair che si è inabissato nel Mediterraneo il 19 maggio scorso con 66 persone a bordo è stata riparata in Francia. Gli esperti hanno riparato la ... (Rai News)

La scatola nera con i dati del volo EgyptAir inabissatosi nel Mediterraneo il 19 maggio scorso è stata riparata con successo, secondo quanto annunciato dalla commissione d'inchiesta egiziana. (Rivista Africa)

Una scatola nera con le registratore dei parametri di volo dell'aereo dell'EgyptAir, che si è schiantato nel Mediterraneo, il 19 maggio scorso, è stata “riparata con successo”, ha detto la Commissione d'inchiesta che indaga sull'incidente, in un ... (IN DIES)

A bordo c'erano 66 persone. Il Cairo - Le scatole nere dell'aereo dell'Egypt Air precipitato nel Mediterraneo il 19 giugno hanno confermato che a bordo c'era del fumo quando l'Airbus ha perso quota e si è inabissato. (Alghero News Italy)

29 giugno 2016 Le scatole nere dell'aereo dell'Egypt Air, precipitato il 19 maggio scorso nel Mediterraneo, hanno mostrato che a bordo era scattato l'allarme anti-incendio. (Rai News)

Il Cairo - Le scatole nere dell'aereo dell'Egypt Air precipitato nel Mediterraneo il 19 giugno hanno confermato che a bordo c'era del fumo quando l'Airbus ha perso quota e si è inabissato. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)