Governo: via libera al decreto sui furbetti del cartellino

DailyCatania ECONOMIA

Rinviati, invece, alla prossima settimana i decreti per il riordino della dirigenza medica delle ASL.Per quanto riguarda le società a partecipazione pubblica, le principali novità riguardano: - l'attività di autoproduzione di beni e servizi che deve ... (DailyCatania)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono norme che corregono i testi originari, già in vigore, dopo la parziale ... (LaPresse)

Con le nuove norme si prevede un maggior termine per esercitare l'azione di risarcimento per i danni di immagine alla Pa provocati dalle condotte fraudolente punite dal ... (LaPresse)

Il ministro Marianna Madia sta lavorando al testo finale, limando gli ultimi dettagli anche alla luce delle richieste avanzate dai sindacati nel corso del confronto a Palazzo Vidoni. (98zeroinfo)

La maxi-operazione di riforma della Pubblica Amministrazione ha tagliato il primo traguardo, con l'approvazione in Consiglio dei ministri del taglio delle partecipate e ... ROMA – Statali. (Blitz quotidiano)

Mentre il decreto correttino relativo al riordino della dirigenza medica delle Asl è slittato per cortesia istituzionale nei confronti del ministro della Salute, che non era presente alla riunione del Cdm. (Molisedoc.com)

ROMA, 17 FEBBRAIO 2017 - Via libera dal Consiglio dei Ministri a due dei tre decreti correttivi della riforma Madia della Pubblica amministrazione. (InfoOggi)