Industry 4.0, il piano c'è ma ora è sfida execution

Agenda Digitale ECONOMIA

Investimenti e competenze i punti su cui il piano raccoglie più consensi fra imprese ed esperti, spunti critici dalle imprese più innovative, la necessità di una PA 4.0: quale sfida si apre per gli imprenditori, e quale per le istituzioni. di Barbara ... (Agenda Digitale)

Se ne è parlato anche su altre testate

In particolare sono ... (Italiafruit News)

22 settembre 2016 08:44. Secondo il piano Industria 4.0 passerà al 250% per le tecnologie legate alle smart factory, ma anche per bioeconomia e ottimizzazione dei consumi energetici. (Polimerica.it)

Presentato il Piano nazionale Industria 4.0: le direttrici per gli investimenti innovativi È stato presentato il 21 Settembre a Milano il Piano Nazionale Industria 4.0, alla presenza del Presidente del Consiglio Matteo Renzi e del Ministo dello ... (InSic)

Si chiama Industria 4.0 ed è il nuovo piano, da 13 miliardi di euro, stanziato dal governo per ... Coinvolte anche le università italiane. (businesspeople.it)

22/09/2016 – Il piano nazionale Industria 4.0 mobiliterà 10 miliardi di euro di investimenti aggiuntivi nel 2017. (EdilPortale)

Il Governo vuole rilanciare gli investimenti in ricerca e sviluppo con un nuovo piano 2017-2020 destinato alle tecnologie più innovative. (Qualenergia.it)