Bomba nel cuore di New York: torna l'incubo del terrorismo

Gazzetta di Parma ESTERI

Panico a New York per l'esplosione, in piena Manhattan, di una bomba rudimentale. 29 feriti, tutti già dimessi dall'ospedale. Un'altro ordigno, simile a quelli della maratona di Boston, è stato trovato inesploso sulla 27esima. La Polizia vaglia i video ... (Gazzetta di Parma)

Ne parlano anche altre testate

Regionali Berlino, Udo Gümpel: ''La novità è coalizione rosso-rosso-verde'' (La Repubblica)

E in effetti, anche le elezioni per il Senato di Berlino che si sono tenute ieri, hanno dimostrato una volta in più che i partiti di massa di un ... (Formiche.net)

In aumento l'affluenza alle urne. Per questa ragione, sembra improbabile che dalle prossime elezioni uscirà nuovamente una coalizione ... (CittaCorriere)

Con queste parole il Die Welt ha commentato i risultati della giornata elettorale di ieri nella capitale tedesca. Il riferimento è ovviamente alla giunta di Michael Müller che ha governato la “città libera” negli ultimi ... (Jobsnews.it)

SBK, il pilota sammarinese: "Prima di tutto voglio dedicare questo risultato alla mia famiglia, e a Giampiero Sacchi". (San Marino Fixing.com)

Ieri una bomba è esplosa in un cassonetto a Manhattan, nel cuore di New York, causando 29 feriti. Alle elezioni regionali di Berlino, in Germania, l'Spd resta primo partito con il 21,6% (-6,7 rispetto al 2011). (Smartweek)