Aggredito con acido a Milano, fu associazione a delinquere

Il Messaggero INTERNO

Martina Levato e Alexander Boettcher, la cosiddetta "coppia diabolica", e Andrea Magnani, il complice, già detenuti per le lesioni gravissime causate con l'acido al ventiduenne Pietro Barbini formavano una vera e propria banda. È questa la conclusione a cui ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Martina Levato e Alexander Boettcher, la cosiddetta 'coppia diabolica', e Andrea Magnani, il complice, ... La coppia è più pericolosa dei mafiosi». (Brindisi Seventh)

L'ex miss Croazia, Gorana Bulog, moglie di Alexander Boettcher, il broker arrestato lo scorso 28 dicembre insieme all'amante Martina Levato per aver sfregiato con l'acido lo studente Pietro Barbini e accusato di altri episodi analoghi, ha chiesto la ... (Radio Lombardia)

Si torna a parlare della brutta storia della “coppia dell'acido” definiti dagli inquirenti: “due killer più pericolosi dei mafiosi” Martina Levato, Alexander Boettcher e Andrea Magnani sono stati accusati di associazione per delinquere per le efferate aggressioni a ... (News Italiane)

Il giudice: «Assieme al loro complice erano una vera associazione a delinquere. (Corriere della Sera)

Emergono nuovi e inquietanti dettagli sulla coppia Levato-Boettcher. (il Giornale)

(ANSA) – MILANO, 17 APR – La moglie di Alexander Boettcher,il broker arrestato lo scorso 28 dicembre insieme all'amanteMartina Levato per aver sfregiato con l'acido lo studente PietroBarbini a Milano e accusato di altri episodi analoghi, hachiesto la ... (euronews)