Bologna: scontro tra collettivi e polizia all'arrivo di Salvini

Voce Nuova Tv INTERNO

BOLOGNA. Ancora scontri a Bologna dopo l'arrivo di Matteo Salvini. Fuori i razzisti dalla zona universitaria", "Respingiamolo" sono alcuni degli slogan che si leggono sugli striscioni di via Zamboni, cuore della zona universitaria. E' qui che si ... (Voce Nuova Tv)

La notizia riportata su altre testate

collettiva a quattro nella galleria s.andrea (ParmaToday)

Dopo le contestazioni a Matteo Salvini alla facoltà di Ingegneria dell'Università di Bologna, il collettivo Hobo ha concluso la propria protesta nella libreria Feltrinelli, sotto le due torri, dove hanno distrutto il libro 'Secondo Matteo', dello ... (Mondo TiVu)

Dopo un secondo tentativo dei manifestanti di risalire via Risorgimento, per raggiungere la Facoltà di Ingegneria dove è in corso l'incontro tra Matteo Salvini e il Rettore di Bologna, Francesco Ubertini, ci sono state un paio di cariche di polizia ... (Il Gazzettino)

Redazione. Così il leader della Lega contestato duramente dai collettivi che infine hanno fatto irruzione in libreria e distrutto i volumi del leghista. (BolognaToday)

BOLOGNA, 06 MAGGIO 2016 – Intervenuto questa mattina in occasione della trasmissione di Rai3, Agorà, il leader della Lega Nord Matteo Salvini si è espresso sui disordini avvenuti ieri a Bologna, in occasione della sua visita all'Università Alma Mater ... (InfoOggi)

Uno, di loro ha una ferita alla testa. Il leader della Lega, Mattero Salvini, oggi è arrivato a Bologna per un tour elettorale con la candidata sindaco del ... (Stadio24.com)