Meningite di tipo B: giovane donna ricoverata a Empoli in terapia intensiva

Vivere Milano SALUTE

Un nuovo caso di meningite B a Empoli, il primo nell'empolese-valdelsa dall'inizio del 2017. Una donna, di cui al momento non si conosce l'età, è stata ricoverata all'ospedale di Empoli dopo aver contratto una infezione da meningicocco di tipo B. La ... (Vivere Milano)

Ne parlano anche altre fonti

Questa mattina, mercoledì 18 gennaio, in seguito al miglioramento delle sue condizioni cliniche, i sanitari hanno disposto il trasferimento della paziente dalla Terapia intensiva di Empoli al reparto di Malattie infettive di Pistoia dell'Ausl Toscana ... (CiociariaReport24)

Lo rende noto la Asl Toscana Centro. Questa mattina, mercoledì 18 gennaio, in seguito al miglioramento delle sue ... (FirenzeToday)

Sfida salvezza in programma al Castellani tra Empoli e Palermo, coi siciliani ad avere maggiore bisogno di una vittoria. (GOAL )

Probabili formazioni Empoli-Udinese: Marilungo titolare

Si è poi scoperto essere meningite di tipo B e la donna di 28 anni era stata portata in terapia intensiva. Era stata ricoverata domenica sera al pronto soccorso dell'ospedale San Giuseppe di Empoli con febbre alta e cefalea. (Intelligonews)

Al momento sono in corso le indagini ... Si tratta di una giovane donna ricoverata in terapia intensiva dell'ospedale “San Giuseppe” di Empoli. (gonews)

I cibi e gli integratori alimentari più adatti alle diverse fasi della vita della donna “prescritti” dalla nutrizionista Serena Missori all’interno del corso ECM FAD dal titolo “Sindrome premestruale e terapie naturali, menopausa e terapie naturali” (Prima Pagina News )