In mano al Papa si scioglie il sangue di San Gennaro

L'Arena INTERNO

NAPOLI. Durante la visita nel Duomo di Napoli, in cui incontra i sacerdoti e i religiosi, papa Francesco ha preso in mano e ha baciato l'ampolla delle reliquie con il sangue di San Gennaro, esposte sull'altare. Si è verificato in via straordinaria il «prodigio» ... (L'Arena)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'incontro con il clero, cui parteciperanno anche un'ottantina di suore di ... (askanews) - Una lunghissima fila di religiosi e diaconi si è creata davanti al Duomo di Napoli in attesa di entrare per l'incontro con Papa Francesco, fissato per le 15. (askanews)

Tra palloncini bianchi ... L'invito ai giovani, ai poveri e ai deboli a non farsi sedurre dalla criminalità. (#Napoli è su NapoliTime - Eventi, Cultura, Personaggi, Politica)

(AGI) - Napoli, 21 mar. E' gia' sciolto a meta'". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

"Se noi chiudiamo la porta ai migranti, togliamo lavoro e dignità alla ... Papa Francesco parla di corruzione e lo fa a Napoli dove è in visita pastorale. (Il Messaggero)

È quasi del tutto gremita, piazza Giovanni Paolo II nel quartiere di Scampia, in attesa dell'arrivo di Papa Francesco. (Il Mattino)

La vita a Napoli non è mai stata facile, però non è mai stata triste! È questa la vostra grande risorsa: la gioia, l'allegria». «Voi appartenete a un popolo dalla lunga storia, attraversata da vicende complesse e drammatiche. (L'Arena)