Primarie, è il giorno di Vendola Oggi l'annuncio: non si ricandida

Corriere del Mezzogiorno INTERNO

BARI - È il giorno della verità: oggi in fiera Nichi Vendola aprirà i lavori dell'assemblea regionale di Sel con una relazione con cui annuncerà le sue intenzioni future. La rinuncia a candidarsi per un terzo mandato da governatore è considerata più che ... (Corriere del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il leader di Sel ha annunciato che non si ricandiderà per un terzo mandato e ha lanciato come suo successore alla presidenza della Regione il senatore di Sel Dario Stefàno, presidente della giunta per ... (Lettera43)

Il presidente della Regione Puglia interviene ad un vertice convocato in Comune per dibattere sulla vicenda Ilva. Con quali risultati? Discorsi vecchi e un movimentismo da fine dei tempi. (Cosmopolismedia)

“La situazione e' assolutamente confusa” e credo che l'inquietudine che vivono i lavoratori dell'Ilva e la citta' di Taranto e' assolutamente comprensibile''. (Quotidiano di Puglia)

Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)

Realizzata nel Medioevo, custodisce un tesoro d'inestimabile valore. (Il Reporter)

Michele Emiliano e Dario Stefàno hanno aperto le danze, ma il puzzle delle primarie per scegliere il candidato del centro sinistra alla Presidenza della Regione Puglia non è ancora completo. (Ilikepuglia)