Mediobanca: CET1 minimo richiesto da Bce scende all'8,75%

Finanza.com ECONOMIA

Mediobanca ha ricevuto dalla BCE la decisione finale del processo SREP riguardante il livello minimo di CET1 ratio phase-in da rispettare a livello consolidato. Tale coefficiente è pari all'8,75%, inferiore di 25 punti base a quello richiesto ... (Finanza.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

08:02 MILANO (MF-DJ)--Concluso il Supervisory Review and Evaluation Process (Srep), la Bce ha indicato per Banca Montepaschi di Siena di mantenere il requisito patrimoniale minimo in termini di Common Equity Tier 1 Ratio su base consolidata al 10 ... (Corriere della Sera)

In particolare, il ... (SoldiOnline.it)

Secondo le ... (Vvox)

Il... (altroquotidiano.it)

Secondo le rilevazioni dell’ambasciata statunitense di Pechino a mezzogiorno di oggi la quantità di particelle PM2,5, considerate dannose per la salute, aveva raggiunto le 391 per metro cubo. L... (La Stampa)

A conclusione del processo di revisione e valutazione prudenziale (Supervisory Review and Evaluation Process, SREP), la Banca Centrale Europea ha richiesto a Banca Carige il mantenimento di un requisito patrimoniale minimo in termini di Common ... (Finanza.com)