Alitalia, parole Ad Eni Scaroni esagerate

Milano Finanza ECONOMIA

I voli di Alitalia al momento non hanno problemi e le dichiarazioni dell'amministratore delegato di Eni, Paolo Scaroni, sono state un po' esagerate. Lo ha detto il vicedirettore di Alitalia, Giancarlo Schisano, a margine dell'incontro di oggi all'Enac, dove insieme ... (Milano Finanza)

La notizia riportata su altri media

Lo afferma l'amministratore delegato del Cane a sei zampe, Paolo Scaroni, a margine di un convegno organizzato dalle principali 10 ... (Agenzia di Stampa Asca)

Secondo il numero uno di Eni, Paolo Scaroni, "non possiamo ... Proprio ieri si è saputo che la compagnia aerea avrà carburante "fino al 12 ottobre". (Teleborsa)

I diritti per UFC sono stati venduti "forzatamente" THQ, ormai fallita ed in liquidazione da qualche mese, torna a far parlare di sè cercando di portare in tribunale EA che, a detta di THQ, avrebbe forzato la vendita dei diritti per UFC fornendo informazioni finanziarie a Zuffa, compagnia sorella di UFC, in... (4News.it)

'Esagerato allarme Eni su carburante agli sgoccioli' Roma, 10 ott - "Siamo operativi, non ci sono problemi". Alla domanda se, quindi, l'allarme ... (Corriere della Sera)

'Esagerato allarme Eni su carburante agli sgoccioli' (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 10 ott - "Siamo operativi, non ci sono problemi". (Borsa Italiana)

Tra Palazzo Chigi e Fiumicino si lavora senza soluzione di continuità per far ridecollare Alitalia. Ma al momento la situazione è fluida, con consultazioni continue tra i ministri competenti e il cda che è stato riaggiornato a giovedì. (Il Messaggero)