Tangente da 100 mila euro, Helg già ai domiciliari

ilgiornaleditalia INTERNO

Il paladino della legalità confessa ('I soldi mi servivano per il mutuo') e va subito a casa. Ma i dubbi degli inquirenti sono ancora troppi. Roberto Helg lascia la prigione e va ai domiciliari. Il Gip di Palermo Angela Gerardi ha concesso la misura meno afflittiva al ... (ilgiornaleditalia)

Su altri media

PALERMO - Un'indagine interna alla Gesap per accertare se qualche funzionario della società sia coinvolto, in qualche modo, nella richiesta di tangenti avanzata dall'ex vicepresidente Roberto Helg alla pasticceria Palazzolo. (Live Sicilia)

Helg, 79 anni, dopo quattro ... (Adnkronos)

PALERMO- Tornerà a casa Roberto Helg, ex presidente di Confcommercio di Palermo ed ex numero due della Gesap, la società che gestisce l'aeroporto del capoluogo, sorpreso con trentamila euro in contanti e un assegno da settantamila, appena riscossi ... (Corriere del Mezzogiorno)

In pratica arresti domiciliari; è questa la decisione che il giudice per le indagini preliminari, Angela Gerardi, su richiesta dell'avvocato della difesa, Giovanni Di Benedetto, ha espresso nei ... (Resapubblica)

Ne dà notizia la Questura di Palermo. 07 marzo 2015 5.13 Arrestato narcotrafficante mazarese considerato uno dei principali intermediari tra i cartelli sudamericani del traffico internazionale di stupefacenti e le organizzazioni criminali del Sud Italia. (Rai News)

A commentare così l'arresto del ... (SiciliaInformazioni.com)