La valanga dopo il terremoto in Nepal

Internazionale ESTERI

Il 12 maggio un secondo terremoto ha colpito il Nepal. La scossa, nel nord del paese, a Dhunche, ha causato una valanga. Un'enorme quantità di fango e rocce è precipitata dalla montagna, e i detriti hanno colpito gli edifici alla base. Il terremoto del 12 ... (Internazionale)

La notizia riportata su altri media

A 17 giorni dal ... Non si placa il mostro che dorme sotto l'Himalaya. (La Stampa)

Di nuovo paura in Nepal, colpito da una nuova violenta scossa di terremoto, poco più di due settimane dopo il devastante sisma del 25 aprile. (LaPresse)

Lo riferiscono le autorità locali spiegando che 65 vittime si registrano nel paese già duramente colpito dal sisma del 25 aprile scorso. E' salito ad oltre 80 morti il bilancio della nuova scossa di terremoto che ieri ha fatto tremare di nuovo il Nepal. (LiberoQuotidiano.it)

(AGI) - Kathmandu, 12 mag. Un terremoto poco meno violento del primo (7,3 gradi di magnitudo sulla scala Richter, contro 7,8 del precedente) ha ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ma si tratta di un nuovo terremoto verificatosi nella medesima faglia, ma a distanza di decine di chilometri. Dopo il sisma di M 7.8 dello scorso 25 aprile, un nuovo sisma di M 7.3 si è verificato a 15 giorni dal primo. (Focus)

Nepal, nuova violenta scossa di terremoto - la mappa (La Repubblica)