Sicilia, 1° maggio tra lavoro e migranti

Canicatti Web Notizie ECONOMIA

cgil Al via le celebrazioni del Primo maggio con la manifestazione nazionale di Cgil, Cisl e Uil, guidata dai rispettivi segretari generali – Susanna Camusso, Annamaria Furlan e Carmelo Barbagallo -, quest'anno a Pozzallo, in provincia di Ragusa, uno dei ... (Canicatti Web Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

(askanews) - "Non c'è la guerra dei numeri, c'è solo la propaganda di chi dice che basta un decreto per creare occupazione, e poi il 13% è il nuovo record del nostro Paese". Pozzallo (Ragusa), 1 mag. (askanews)

Si è conclusa a Pozzallo, in provincia di Ragusa, la manifestazione ... Il primo maggio è la festa dei lavoratori. (Internazionale)

Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha reso omaggio alle vittime degli incidenti sul lavoro, deponendo una corona di fiori al monumento in piazzale Giulio Pastore a Roma, sede dell'Inail. (La Stampa)

(askanews) - "I posti di lavoro si creano con le regole. Pozzallo (Ragusa), 1 mag. (askanews)

E quelli che pagano il costo maggiore sono i lavoratori". (AdnKronos) - "Bisogna spiegare alle multinazionali che devono smettere di venire a fare shopping nel nostro Paese. (Sardegna Oggi)

E dico a chi vorrebbe sparare sui gommoni che noi siamo un Paese che ... (AGI) - Pozzallo, 1 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)