Camacho: è morte cerebrale

la voce d'italia SPORT

ROMA - Ex campioni del ring, a volte autentici fuoriclasse, nei guai con la giustizia, dall'altare alla polvere, da idoli a galeotti. A volte il cammino della gloria sportiva prende una brutta piega e porta fra gli sconfitti dalla vita: l'ultimo caso è quello di Hector ... (la voce d'italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Camacho colpito da un proiettile alla ... Dopo alcuni giorni trascorsi in coma, a seguito di un colpo d'arma da fuoco che lo aveva colpito alla testa, il grande pugile portoricano è stato dichiarato ufficialmente deceduto. (Sky.it)

"Ho perso mio figlio tre giorni fa, mio figlio non è più vivo". (La Gazzetta dello Sport)

Camacho, 50 anni, e' stato colpito da un ... Hector 'Macho' Camacho e' morto. (Rai Sport)

L'ex campione del mondo di pugilato Hector "Macho" Camacho è stato dichiarato "in stato di morte cerebrale" dai medici del centro di Rio Piedras, in Portorico. Il pugile era stato raggiunto da un colpo di pistola durante una sparatoria. (Panorama)

San Juan (Portorico, Usa), 24 novembre 2012 - Hector 'Macho' Camacho è morto. I dottori dell'ospedale dove è ricoverato il pugile hanno annunciato il decesso dopo aver staccato le macchine che lo mantenevano in vita. (Quotidiano.net)

Il tre volte campione del mondo è rimasto vittima di un attentato a colpi di arma da fuoco. I medici attendono solo l'arrivo del figlio a Porto Rico per scollegarlo dalle macchine che lo tengono in vita. (Tg1 - www.tg1.rai.it)