Cynthia Powell morta, fu prima moglie di John Lennon

LONDRA, – La prima moglie di John Lennon, Cynthia Powell, è morta a 75 anni nella sua casa in Spagna dopo una breve malattia. I due si sposarono il 23 agosto 1962, con matrimonio civile, e dalla loro unione nacque Julian. Il cantante divorziò da lei per ... (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Si è spenta ieri all'età di 75 anni, nella sua casa di ... A lei Paul McCartney dedicò la canzone Hey Jude. (Fanews.it)

In un comunicato diffuso ... (ComingSoon.it)

Lo ha annunciato il figlio Julian ... E' morta ieri in Spagna a 75 anni Cynthia Lennon, moglie di John Lennon dal 1962 al '68. (Musicalnews.com)

All'età di 75 anni, si è spenta l'ex moglie di John Lennon, la saggista Cynthia Powell. La donna è morta nella sua abitazione situata in Spagna a Mallorca ed è stata la prima moglie dell'ex cantante dei Beatles. (BeFan)

A dare l'annuncio Julian, il figlio della coppia, che era al suo capezzale. John Lennon e Cynthia Powell si sposarono ... (Magazine delle donne)

I due furono sposati dal 1962 al 1968, ma non fu certo un matrimonio ideale, tanto che ... (CG) E' morta oggi nella sua casa di Maiorca Cynthia Powell in Lennon, prima moglie di John e madre del suo primogenito Julian. (Indie-Rock.it)