Boateng e Sam cacciati dallo Schalke per scarso impegno

Si24 - Il vostro sito quotidiano SPORT

La sconfitta rimediata dallo Schalke in casa del Colonia per 2-0 è costata carissima all'ex milanista Kevin Prince Boateng e al centrocampista Sidney Sam: “I due calciatori – ha comunicato il sito ufficiale del club tedesco – sono stati liberati con effetto ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il club ha licenziato, con effetto immediato, l'ex milanista insieme a Sidney Sam, dopo gli ultimi risultati negativi della squadra allenata da ... ROMA, 11 MAG - Kevin Prince Boateng non è più un calciatore dello Schalke 04. (Rai Sport)

Ora a parlare e a scendere nel ... (LEGGI QUI LA NOTIZIA). (Pianeta Milan)

Lo ha rivelato il club tedesco con una nota ufficiale: "Dopo la sconfitta subita domenica scorsa, come preannunciato dal direttore sportivo Heldt, sono state prese ... (Sport Mediaset)

Queste le prime azioni adottate: Kevin-Prince Boateng e Sidney Sam sono stati liberati con effetto immediato. (Fantagazzetta)

Pugno duro dello Schalke 04. Il club di Gelsenkirchen, furioso per il 2-0 subito a Colonia, ha licenziato con effetto immediato Sidney Sam e soprattutto l'ex centrocampista del Milan Kevin Prince Boateng. (Sport.it)

“Il direttore sportivo dello Schalke Horst Heldt ha annunciato che ci sarebbero state conseguenze dopo la sconfitta in casa del Colonia e la prima decisione è stata presa: Kevin Prince Boateng e Sidney Sam sono stati svincolati con effetto immediato. (Mai Dire Calcio)