Emergenza Covid | torna il fondo perduto per PMI e partite IVA

Zazoom Blog ECONOMIA

Emergenza Covid, torna il fondo perduto per PMI e partite IVA (Di giovedì 22 ottobre 2020) I nuovi contributi a fondo perduto partite IVA sono già in cantiere.

I bonus Inps sono moltissimi: da quello per il pc a quello per gli studenti.

Leggi su calcioefinanza (Di giovedì 22 ottobre 2020) I nuovi contributi aIVA sono già in cantiere.

E questa volta, scrive Il Sole 24 Ore, l’accesso all’aiuto riservato ad … L'articolo è stato realizzato da Calcio e Finanza - Calcio e finanza: notizie e analisi sul business del calcio. (Zazoom Blog)

Su altri media

Con questo intervento – ha dichiarato l’assessore regionale al turismo, Paola Agabiti – ribadiamo la nostra attenzione per le professioni, che rappresentano un fattore fondamentale per il rafforzamento di un sistema turistico sempre più accessibile, sostenibile e di qualità. (TuttOggi)

«Il settore dei pubblici esercizi è tra i più colpiti a causa della pandemia e delle misure di contrasto alla diffusione del virus» e «le previsioni per i prossimi mesi sono ancor più negative, se si pensa alle misure restrittive adottate da Governo e Regioni nell'ultima settimana. (Agipronews)

In merito ai nuovi termini di presentazione della domanda, occorrerà attendere il Provvedimento dell’Agenzia delle Entrate che dovrà essere emanato entro 15 giorni dalla definitiva conversione in legge del decreto Agosto. (Zone D'Ombra)

Riproduzione riservata L’ente camerale fa sapere che sono ancora disponibili 500 mila euro, sulle risorse complessivamente messe a disposizione del sistema economico della provincia che ammontavano a 900 mila euro. (La Nazione)

Lo ha affermato Roberto Gualtieri, Ministro dell'Economia, a margine della presentazione della legge di Bilancio 2021. 34/2020, con la previsione di riconoscimento di somme ancora proporzionate alle perdite di fatturato/compensi subiti in determinati periodi che saranno presi a riferimento. (Ipsoa)

Desio: contributi a fondo perduto alle imprese che assumono. E’ di 50mila euro la cifra messa a disposizione dall’ Amministrazione comunale attraverso il bando predisposto in collaborazione con AFOL (Agenzia Formazione Orientamento Lavoro) Monza Brianza, che si occuperà delle verifiche sulla conformità delle tipologie contrattuali utilizzate dalle aziende. (Prima Monza)