Quirinale, Alfano: "Patto con Berlusconi per candidato comune"

Adnkronos INTERNO

"Patto con Berlusconi per candidato comune". Lo ha annunciato il leader Ncd Angelino Alfano dopola riunione a palazzo Madama con Silvio Berlusconi sul nodo del Quirinale. Erano presenti per gli azzurri Giovanni Toti, Paolo Romani, Mariarosaria Rossi; ... (Adnkronos)

Su altri giornali

Silvio Berlusconi nel corso della riunione con i deputato di Forza Italia a palazzo Grazioli ha parlato della possibilità di indicare Antonio Martino come candidato dei moderati da proporre al Pd. (Tribuna Politica Web)

"Io candidato? Non so nulla, mi sembra uno scherzo da prete", è stata ... Lo ha annunciato Silvio Berlusconi alla riunione dei deputati Fi. (Quotidiano.net)

Su suo nome convergeranno nelle prime tre votazioni che necessitano di una maggioranza qualificata. Poi, dalla quarta, i due partiti dovrebbero ... (Giornale.it)

21-GEN-15 18:36. “Ah…non lo sapevo…mi sembra uno scherzo da prete…”. (Il Cittadino)

Figlio di uno dei grandi europeisti italiani, Gaetano Martino, è nato nel 1942 a Messina dove si è laureato in Giurisprudenza ... (Quotidiano.net)

Martino sarà il candidato per le prime tre votazioni, mentre alla quarta si arriverà con un nome condiviso con il Pd. Il primo nome per sostituire Napolitano al Quirinale è stato scelto al termine di un vertice tra il leader di Ncd e quello di Fi. (Palermomania.it)