Calciomercato Roma: Ayew ha scelto i giallorossi

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Il futuro di Andrè Ayew è sempre più tinto di giallorosso. Il giocatore del Marsiglia, in scadenza di contratto nel 2015, ha espresso la sua preferenza per approdare nella capitale. Secondo quanto riferisce Calciomercato.it, tra la società giallorossa e l’entourage del calciatore i contatti sono […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Su altre fonti

Sabatini e il d.g. Commensali il d.s. (LaRomaSiamoNoi.com)

Arrivano le decisioni della Uefa per i due club i cui conti non sono in linea con il Fair Play Finanziario. ROMA - Roma punita, Inter anche e con rischio stangata. (Blitz quotidiano)

L’ex trequartista del Bologna,... Dopo la stangata inflitta dalla UEFA (clicca qui), l’Inter torna è costretta a rivedere i propri obiettivi di mercato in vista della prossima stagione. (Calcio World)

Glen Johnson, terzino destro in forza al Liverpool e in scadenza di contratto il prossimo giugno, non dovrebbe approdare alla Roma per la prossima stagione. (LaRomaSiamoNoi.com)

Roberto Mancini ha commentato la decisione dell'Uefa che ieri ha sanzionato la società con 6 milioni di multa, più 14 di condizionale, con la lista Uefa bloccata a 21 giocatori per la prossima stagione di coppe. (Calcio World)

Il Ceo Zanzi : ” I tifosi possono stare tranquilli” Il giorno dopo la multa inflitta dalla Uefa alla Roma, il direttore generale Mauro Baldissini ed il Ceo Italo Zanzi L'articolo Fair Play Finanziario, Baldissoni : ” La Uefa ha apprezzato il nostro impegno” sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)