Gigi D'Alessio, chiesto il rinvio a giudizio: evasione fiscale da circa un milione di euro

Guai in vista per Gigi D'Alessio. Il pm Saverio Francesco Musolino ha chiesto infatti il rinvio a giudizio per il cantante napoletano, nell'ambito di un'inchiesta su una presunta evasione fiscale per circa 1 milione di euro. I fatti risalirebbero al ... (LiberoQuotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il pm Saverio Francesco Musolino ha infatti firmato una richiesta di rinvio a giudizio a carico dell ... (Voce di Napoli)

20 aprile 2017 di Martina Dessì. Gigi D'Alessio rinviato a giudizio per evasione fiscale: è stata questa la ... (OptiMagazine)

Un'evasione fiscale milionaria porta il cantante Gigi D'Alessio a un passo dal banco degli imputati. (Leggo.it)

Durante la puntata del 19 aprile il cantante napoletano ha voluto omaggiare un altro grande artista partenopeo: Antonio De Curtis, in arte Totò. Sabato 15 aprile è stato ... (Voce di Napoli)

La Procura infatti ha richiesto il rinvio a giudizio per il cantante nell'ambito di una inchiesta su una presunta ... Ancora guai per Gigi D'Alessio. (Tele Club Italia)

Il cantante: 'Sono certo di poter chiarire la vicenda, dimostrando la insussistenza dell'accusa formulata'. Chiesto rinvio a giudizio per presunta ... (Gossip News)