Marò, il tribunale di Amburgo dice no all'Italia: "Nessuna misura temporanea"

Quotidiano.net ESTERI

Giudici divisi, ma l'Itlos alla fine respinge le richieste di Roma. L'Italia chiedeva il rientro di Salvatore Girone dall'India e la permanenza di Massimiliano Latorre in Italia. Il caso dei marò alla Corte internazionale del diritto del mare. x ... (Quotidiano.net)

Su altre fonti

(LaPresse) - "La sospensione dei procedimenti giudiziari contro i fucilieri di Marina, Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, decisa oggi dalla Corte suprema indiana è una ottima conferma del fatto che l'ordinanza di lunedì scorso del ... (LaPresse)

A ... (AGI) - Roma, 24 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Marò, l'umiliazione è servita: Girone non può tornare. Non spetterà a New Delhi giudicare i Fucilieri di Marina, la competenza ora è dell'Aja ... (ilgiornaleditalia)

Qualcuno in India ha iniziato a farsi due conti sulla tensione generata con l'Europa dalla vicenda dei Marò italiani e sugli effetti che ha nelle relazioni economiche e commerciali con un partner assolutamente rilevante per il Paese asiatico? Delhi è ... (L'Occidentale)

Il Tribunale del Mare di Amburgo non assumerà alcuna misura temporanea richiesta dall'Italia sui maro' in attesa della conclusione dell'iter giudiziario. (Giornale di Montesilvano)

Il ... (Avvenire.it)