Ragusa, disabile vittima dei bulli: lo costringono a denudarsi e a ballare alla fermata del bus

La Stampa ESTERI

Lo hanno costretto a spogliarsi e a ballare davanti a una compagna di scuola. L’ennesimo caso di bullismo questa volta ha per scenario un istituto superiore di Ragusa e per vittima un ragazzino disabile che già più volte aveva subito sfottò e dileggi da parte di alcuni compagni. ... (La Stampa)

Su altre testate

Era una vecchia conoscenza delle forze dell’ordine una delle due persone arrestate nella serata di martedì dai carabinieri della Compagnia di Assisi. (Umbria24)

Dopo lunghe ... (CataniaLiveNews)

I carabinieri della compagnia di Partinico, in Sicilia, hanno scoperto quanto stava accadendo e hanno arrestato un uomo di 51 anni, convivente della vittima. Per lui le ... (NewNotizie)

La parola fine al suo incubo, è stata messa dai Carabinieri di Partinico che hanno ... E' questo l'orrore che ha dovuto subire una giovane donna di Partinico affetta da disabilità mentale. (In Terris)

Nell ... (CittaCorriere)

Davvero incredibile quanto scoperto in Sicilia e nello specifico a Partinico dove una giovane disabile psichica è stata sostanzialmente ridotta in schiavitù per tanto tempo, e nello specifico pare sia stata segregata e costretta a prostituirsi e ... (News Italiane)