Brexit: trader, non fidatevi dei sondaggisti

Wall Street Italia ECONOMIA

La “Brexit” di quest'anno e la “Grexit” dell'anno scorso hanno un aspetto in comune: i referendum creano incertezza. E, in linea generale, i mercati odiano l'incertezza. L'incertezza che circonda la decisione del Regno Unito se uscire o no dall'Unione ... (Wall Street Italia)

Ne parlano anche altre fonti

(ANSA) - LONDRA, 19 GIU - I primi sondaggi fatti dopo l'uccisione della deputata laburista Jo Cox per mano di un estremista di destra tornano a dare il fronte del sì all'Ue (Remain) davanti a quello del no (Leave), a 4 giorni dal referendum britannico ... (Quotidiano.net)

È da settimane e mesi l'argomento degli argomenti e di quest'ultima settimana prima del fatidico verdetto non può che essere la password: Brexit o non Brexit? To leave or to remain? E le ansie, le aspettative, le discussioni politiche, i su e giù delle ... (Intelligonews)

Torna in testa il fronte dei sì all'Unione europea in Gran Bretagna secondo due sondaggi realizzati sull'onda dell'emozione dopo l'uccisione della deputata laburista Jo Cox per mano di un estremista di destra. (Giornale del Popolo)

Giovedì si tiene il referendum del Regno Unito sulla permanenza nell'Unione europea: per i mercati è l'evento più atteso dell'anno. (La Repubblica)

Il premier britannico David Cameron e il leader dei laburisti Jeremy Corbyn insieme nella cittadina di Birstall per lasciare un omaggio floreale nel luogo dove la parlamentare laburista Jo Cox è stata selvaggiamente uccisa giovedì da uno squilibrato. (L'Huffington Post)

A quattro giorni dal voto, gli ultimi sondaggi sulla Brexit tornano a dare in vantaggio il fronte del sì all'Unione Europea: circa il 45% contro il 44% dei favorevoli all'uscita. (euronews)