«VAI TROPPO PIANO IN MACCHINA»: PRESO A CINGHIATE IN TESTA

Oggi Treviso ESTERI

CARBONERA – Colpito ripetutamente con una cintura borchiata in testa. E perché? Andava troppo piano in macchina. Secondo la denuncia presentata ai carabinieri, un imprenditore di 44 anni di Carbonera sarebbe stato vittima di un irruento automobilista di circa trent’anni, al momento non ancora identificato.... (Oggi Treviso)

Se ne è parlato anche su altre testate

A Treimsa, nel villaggio siriano della strage negata (La Repubblica)

Voci da Treimsa, villaggio siriano dei 200 morti (La Stampa)

leggi tutto RONCADE – Ponte sul Musestre, la Corte dei Conti dice no all’innalzamento di 40 centimetri della struttura. (Oggi Treviso)

Era chiamata la principessa Diana del Medioriente, ma è stata beccata da Wikileaks a fare shopping di lusso lo scorso marzo, mentre il suo paese era iniziata la carneficina. (Il Punto)

Le mail di Wikileaks, lo shopping sfrenato di Asma Assad nel quartiere più chic di Londra ei 300mila euro spesi in mobili di lusso. Tutto mentre la Siria brucia e la gente continua a morire. (Fanpage)

LONDRA – La moglie del presidente siriano Bashar al Assad fa shopping nel quartiere più chic di Londra, spendendo l'equivalente di oltre 300mila euro in mobili di lusso. (Blitz quotidiano)