Manovra, proposta Pd: "Eliminare monete da 1 e 2 centesimi"

Il Ponente ECONOMIA

Arrivano da tutti i gruppi come emendamenti alla manovra le proposte per sostituire i voucher. Stop a circa 900 emendamenti sulle 2.517 proposte presentate in commissione Bilancio della Camera al dl manovra. Il risparmio derivante dallo stop al conio, ... (Il Ponente)

La notizia riportata su altri giornali

E' quanto propone un emendamento del Pd alla manovra-bis (primo firmatario Boccadutri), in cui si ... ROMA – Monetine da 1 e 2 centesimi, dal 1 gennaio 2018 forse saranno aboliti. (Blitz quotidiano)

È la proposta contenuta in un emendamento del Pd alla manovra-bis (primo firmatario Boccadutri), al decreto legge di ... (QuiFinanza)

di Marina Crisafi - Addio alle monete da 1 e 2 centesimi dal primo gennaio del 2018. La novità è contenuta in uno degli emendamenti alla c.d. (Studio Cataldi)

Un emendamento del Pd alla manovra-bis a prima firma Boccadutri ne propone l'eliminazione e il risparmio derivante dallo stop al conio è destinato al Fondo per l'ammortamento dei titoli di Stato. (PrimaPaginaItaly)

Tra i circa 900 emendamenti cassati per estraneità di materia - sui circa 2600 presentati - compare anche la serie di proposte 'fotocopia' presentate da Pd, Sc e Lega ... (PolNews)

Redazione. Molte le proposte per sostituire i voucher appena soppressi dal governo ma anche lo stop al conio di monete da 1 e 2 cent e il divieto di fusione tra Anas e Ferrovie dello Stato. (Today)