In Sudafrica ucciso il capitano della nazionale di calcio

TMNews SPORT

Johannesburg, 27 ott. (TMNews) - Senzo Meyiwa, 27 anni, portiere e capitano della nazionale Bafana Bafana e degli Orlando Pirates, uno dei principali club di Johannesburg, è rimasto ucciso durante una rapina avvenuta in casa di amici vicino a ... (TMNews)

Su altri giornali

Il 27enne sarebbe stato coinvolto in un tentativo di rapina finito male. Sudafrica, il portiere della nazionale e degli Orlando Pirates, Senzo Meyiwa, è stato freddato a colpi d'arma da fuoco. (Blog di Sport)

Muore a seguito di una rapina il portiere della Nazionale del SudAfrica, Senzo Meyiwa, qui un breve profilo del giocatore. Senzo Meyiwa foto dal web. (TuttoCalciatori.Net)

Il portiere Senzo Meyiwa, che gioca anche nella Nazionale africana, è stato ucciso a Johannesburg con un colpo di pistola dopo un tentativo di rapina. Il 27enne sudafricano si trovava a casa della fidanzata ... (Canale Napoli)

Anche se la Major League of Soccer è in crescita i salari minimi sono dieci volte inferiori a quelli degli altri sport professionistici: e i giocatori danno ripetizioni o allenano (Corriere della Sera)

"Non ci sono parole per descrivere il dolore ... (Calciomercato.com)

Il portiere della Nazionale sudafricana e degli Orlando Pirates, Senzo Meyiwa, è infatti stato ucciso a colpi di arma da fuoco. Al momento non c'è ancora una ricostruzione ufficiale dei fatti ma, secondo ... (Udinese Blog)