Parafarmacia romagnola vende piccole omeopatiche per "curare" l'omosessualità femminile

ReggioNotizie SALUTE

Nella spiegazione del prodotto la farmacia afferma che l'Ovaria sia consigliata in caso di "irregolarità mestruali, disturbi del climaterio, deficit di memoria, depressione, disturbi funzionali delle ghiandole, complesso di inferiorità, criptorchidismo ... (ReggioNotizie)

La notizia riportata su altri giornali

Potrebbe sembrare una notizia di Lercio, visto che, in primo luogo, l'omosessualità non è una malattia e, in secondo luogo, numerosi studi scientifici concordano sul fatto che l'omeopatia sia inefficace per il trattamento di qualsiasi cosa, ma ... (CataniaTopNews)

A scatenare lo scandalo collettivo è Ovaria, un preparato omeopatico in vendita sul sito di una parafarmacia romagnola. Il trattamento omeopatico, da assumersi dalle 4 alle 6 volte al dì, si propone come cura per le tendenze lesbiche. (CNO-Webtv Notizie)

Curare l'omosessualità femminile con un trattamento omeopatico. (GayNews)

C'è un prodotto online che si pone sul mercato come rimedio omeopatico anche per la cura dell'omosessualità e in particolare per quella femminile. RECKEWEG R20, sono delle gocce ed è in vendita in una parafarmacia online italiana, ... (TuttoPerLei.it)

E allora in una parafarmacia romagnola, autorizzata dal Ministero della Salute, si può acquistare un prodotto omeopatico per 'curare' le donne omosessuali, o lesbiche. L'omosessualità è una condizione da curare? Forse per qualcuno sì. (Diario Trend)

Il composto è presentato e venduto sul sito di una parafarmacia romagnola che gode dell'autorizzazione al commercio online da parte del Ministero della Salute. Reckeweg R20 Gocce e, secondo quanto si legge, il prodotto serve per "dare ... (CataniaLiveNews)