Ammazzato e bruciato sul Secchia

Il Resto del Carlino INTERNO

Reggio Emilia, 19 agosto 2014 - Ucciso e poi bruciato. Un delitto brutale che ha stroncato la vita di un giovane agricoltore di 32 anni, Andrea Germini, sposato con Marinella Campani con un figli di 6 anni e un altro in arrivo. È successo ieri mattina vicino ai ... (Il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altri media

carabinieri_9 Sarebbe di un trentaduenne di Castelnovo Monti il corpo carbonizzato scoperto verso le 10 vicino al greto del fiume Secchia, in prossimità della strada provinciale Gatta-Pianello, nel comune di Castelnovo Monti. (Sassuolo 2000)

(AGI) - Reggio Emilia, 19 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Secondo le prime indagini si tratta di un ... (Campanianotizie)

18 agosto 2014 Carabinieri e Procura di Reggio Emilia hanno posto in stato di fermo un uomo per la morte del trentaduenne di Castelnovo Monti, il cui corpo parzialmente carbonizzato è scoperto vicino al fiume Secchia, nel comune di Castelnovo, Reggio ... (Rai News)

E' una notizia shock quella giunta stamattina da Castelnovo Monti. (7per24)

Erano passate le 9 quando una podista che correva sulla pista Gatta-Pianello, a qualche centinaio di metri dalle Fonti di Poiano, ha sentito urla strazianti provenire dalla parte opposta del Secchia, da una zona di fitta boscaglia ai piedi delle rocce. (Telereggio)