Il cacciatore che ha trovato Loris in questura a Ragusa per le munizioni che custodiva in casa

Nuovo Sud INTERNO

Il cacciatore che ha trovato il corpo di Loris Stival, Orazio Fidone, è stato nuovamente interrogato nel tardo pomeriggio di oggi dalla Squadra Mobile di Ragusa per il possesso di munizioni che sono state trovate nella sua abitazione. Secondo quanto si è appreso, non era in possesso delle necessarie... (Nuovo Sud)

Su altri media

Sommario: Il Procuratore Petralia: "Non abbiamo avuto nessuna collaborazione da parte dei cittadini. (Nuovo Sud)

La conferma giunge dal procuratore di Ragusa, Carmelo Petralia, il quale ha specificato che la Procura “indaga per sequestro…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L'interrogatorio della madre non chiarisce i dubbi sulla ricostruzione delle ultime ore del bimbo e sul perchè in nessuno dei video finora visionati si..... (La Repubblica)

Sommario: Il paese si è chiuso nel silenzio e non collabora con gli investigatori. (Nuovo Sud)

In questo momento Orazio Fidone, l'uomo che ha ritrovato il corpo di Loris Andrea, è nuovamente sotto interrogatorio alla Questura di Ragusa. (RagusaTG)

Il professionista salernitano di 45 anni è stato tratto in arresto dai Carabinieri di Sapri con l’accusa di violenza sessuale. Il medico salernitano è in servizio presso la guardia medica del comune di San Giovanni a Piro. (La Prima Pagina)