Lazio, Pioli: “Colmare il gap con la Juve, possiamo farcela”

PianetAzzurro SPORT

ROMA - “Contro la Juve abbiamo due opzioni, molto differenti tra di loro: non giocare per cercare di non perdere o giocare per provare a vincere. Io scelgo la seconda”. Non ha dubbi, Pioli. Con la prima in classifica la sua Lazio deve mettere in campo una ... (PianetAzzurro)

La notizia riportata su altre testate

Secondo lei può impensierire concretamente la Juventus?... (JuveNews24)

La Roma soffre ma vince a bergamo is a post from: Sporth24 The post Carrarmato Juve... Carrarmato Juve travolge la Lazio. (sporth24)

Il tecnico della Lazio, Stefano Pioli, ha riconosciuto con sportività la superiorità sul campo dell'avversario: "Juventus grandissima squadra, complimenti". (GOAL )

Sorpresa in positivo, vanno fatti i ... “Scorcio meglio del previsto, l'allenatore ha dato impronta a questa squadra, il gruppo lo segue in tutto e credo che sia sulla strada giusta. (TuttoJuve.com)

Out Ciani tra i biancocelesti, la capolista non recupera Ogbonna e Caceres. (GOAL )

Stefano Pioli chiama a raccolta i tifosi biancocelesti: domani sera all'Olimpico arriva la Juventus, e per i capitolini è l'occasione giusta per accorciare la classifica, sebbene una loro vittoria potrebbe andare a vantaggio di Roma e Napoli, due squadre non ... (Calcio Fanpage)