Bufera neve in Usa, cancellati 5400 voli

Il Giornale di Vicenza ESTERI

(ANSA) - NEW YORK, 14 MAR - Le compagnie aeree americane hanno annunciato la cancellazione di 5.400 voli a causa della tempesta di neve sulla costa nordorientale. Southwest Airlines, leader nel trasporto aereo interno, ha fatto sapere che non ... (Il Giornale di Vicenza)

Ne parlano anche altri giornali

Una ventiquattr'ore sulla neve dell'Alto Adige prima del delicato voto al Senato, previsto mercoledì, sulla mozione di sfiducia presentata nei suoi confronti..... (La Repubblica)

di Redazione Online. Tutto pronto per affrontare la nevicata più grande della stagione che paralizzerà ogni attività, dai trasporti alle scuole. (TG La7)

Il nordest degli Stati Uniti si prepara all'arrivo di una grande tempesta di neve, attesa per oggi, che potrebbe provocare problemi ai trasporti in città come New York, Boston e Philadelphia. (Meteo Web)

Lavoro, voucher, divisioni a sinistra: videoforum con Maurizio Landini

Sono continuati senza sosta per tutta la giornata di ieri i preparativi per fronteggiare quella che i meteorologi considerano la prima importante tempesta invernale della stagione, attesa per oggi, che colpirà la costa nord est degli Stati Uniti ... (Adnkronos)

Sono 5.714 i voli cancellati negli Stati Uniti oggi, in gran parte a causa della bufera di neve che ha colpito la costa orientale del Paese. (Meteo Web)

Lavoro, voucher, divisioni a sinistra: videoforum con Maurizio Landini (La Repubblica)