Regionali: Quagliariello, centrodestra finito dopo R. Calabria

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Lamezia Terme (Catanzaro), 28 ott. - "Nico D'Ascola e' il candidato migliore che la Calabria potesse esprimere". Lo ha detto il coordinatore nazionale dell'Ncd, Gaetano Quagliariello, presentando a lamezia terme il candidato di Alternativa POpolare, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre testate

«Abbiamo ritenuto di correre da soli perché crediamo che ci sia bisogno di una forza moderata anche per l'uscita di scena di Forza Italia come strumento di tutela del ceto medio e di certi valori». (L'Occidentale)

I senatori del Ncd Nico D'Ascola, Piero Aiello, Antonio Gentile, Giovanni Bilardi e Guido Viceconte hanno chiesto al ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, di "accogliere la richiesta dell'assessore regionale Pino Gentile per lo sblocco del turnover per medici ... (Catanzaro Informa)

D'Ascola candidatura autorevole e prestigiosa (ASCA) - Roma, 28 ott 2014 - "Vogliamo costruire un'alternativa seria a questa destra che qui, in Calabria, ha gia' deciso di perdere le elezioni. (Agenzia di Stampa Asca)

14:08 (ANSA) - LAMEZIA TERME (CATANZARO) - La "chiusura di qualsiasi rapporto con il vecchio centrodestra" è stata annunciata da Gaetano Quagliariello, oggi in Calabria per presentare a Lamezia Terme, insieme a Lorenzo Cesa, dell'Udc, ... (Corriere della Sera)

Il Comune di Ciampino vuole costruire dove sorgeva la casa del console romano , braccio destro di Ottaviano nella decisiva battaglia di Azio contro Maro Aurelio (Corriere della Sera)