Expo, Coldiretti: con via libera, porceddu a tavola per 8 mln di stranieri

ilVelino/AGV NEWS INTERNO

Con Il via libera al porceddu l'Expo potrà contare su uno dei più rappresentativi testimonial alimentari della Sardegna da far conoscere potenzialmente agli 8 milioni di turisti stranieri previsti in visita dell'esposizione. E' quanto afferma la Coldiretti ... (ilVelino/AGV NEWS)

La notizia riportata su altri media

"Grazie all'intesa raggiunta - spiega il ministro Beatrice Lorenzin - uno dei prodotti più noti ... Anche il 'porceddu' sardo potrà partecipare all'Expo di Milano. (Adnkronos)

Direttamente a colloquio con aziende di fama mondiale. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

TARQUINIA – Una delle più antiche Fiere d’Italia (una tradizione ininterrotta di 520 anni riscontrabili storicamente) che si svolgerà all’interno del Centro Storico di Tarquinia dal 30 Aprile al 3 Maggio prossimi, in linea con i nuovi risvolti economici e […] (La Voce del Popolo )

Le carni suine sarde erano state escluse per il rischio peste suina, malattia che non può essere attaccata all'uomo, ma che ... (BigHunter)

I 35 studenti partecipanti hanno iniziato la prova alle 8,30, con sei […] (La Voce del Popolo )

(AGI) - Roma, 14 apr. - Con il via libera al porceddu l'Expo potra' contare su uno dei piu' rappresentativi testimonial alimentari della Sardegna da far conoscere potenzialmente agli 8 milioni di turisti stranieri previsti in visita dell'esposizione. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)