Trema la terra, torna la paura in provincia di Campobasso. Alle 19.36 scossa 3.1 di magnitudo

Primo Piano Molise INTERNO

Torna la paura del terremoto in provincia di Campobasso. Da un paio di giorni, infatti, i sismografi del Centro nazionale terremoti dell'Ingv stanno registrando diversi movimenti tellurici, seppure di lieve entità. Ma alle 19.36 di questa sera, una ... (Primo Piano Molise)

Ne parlano anche altri giornali

Sono state tre le scosse di terremoto rilevate nella notte tra domenica 27 e lunedì 28 marzo. L'epicentro è stato individuato nei comuni di Monghidoro, in Emilia Romagna, e di Firenzula, in ... (Rosa Rossa)

Nella giornata di ieri la terra ha tremato in Molise e nello specifico a Campobasso, dove è si è verificato un terremoto intorno alle ore 20.46 nella zona di Forlì Cesena. (News Italiane)

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.1 è stata registrata alle 22:46 di ieri vicino Cesena. (Il Messaggero)

Si... Un terremoto di magnitudo Md 2.2 è avvenuto sul Vesuvio ieri sera, 4 aprile 2016, alle ore 22:49 e 55 secondi (ora italiana). (Vesuviolive.it)

Dopo il successo della visita al Vesuvio, questa volta Econote propone una visita a un nuovo vulcano quello “Astroni”, evento inserito anche nel progetto del Comune di Napoli “Napoli4familes”, il più giovane cratere dei campi Flegrei e l’unico rimasto quasi intatto nella morfologia. (Econote.it)

L'evento di lieve entità sembra non essere stato avvertito dalla popolazione e non si segnalano, per il momento, danni a persone o cose. Per la paura e per precauzione alcune persone sono scese in strada. (Solo News)