E ora Google diventa anche un operatore telefonico

Google avrebbe siglato un accordo negli Stati Uniti con T-Mobile e Sprint per offrire direttamente ai suoi utenti anche servizi di telefonia mobile, diventando così un operatore telefonico virtuale. Google è ormai incontenibile. Dopo aver lanciato negli Stati ... (DDay.it - Digital Day)

Se ne è parlato anche su altre testate

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 22 gen - Lo ha anticipato per primo The Information, una pubblicazione che tratta di notizie tecnologiche e poi se ne e' occupato il Wall Street Journal, secondo cui non e'ancora chiaro quanto ampio sara' il servizio, quali ... (Borsa Italiana)

Cristiano Ghidotti, 23 gennaio 2015, 9:00. Google diventerà un operatore virtuale, ... (Webnews)

Pare infatti che big G stia contrattando con colossi del settore di telefonia mobile statunitense, come T-Mobile e ... (The Linx)

I vertici di Mountain View sarebbero sempre più intenzionati a diversificare i propri investimenti in modo da non legare strettamente il futuro giro d'affari dell'azienda al suo attuale core business, quello dell'advertising correlato alle ricerche sul Web; tale ... (Mr.Webmaster)

google mvno. Dopo aver lanciato i propri ... (Zeus News - Olimpo Informatico)

New York, 22 gen. (askanews) - Non solo produttore di sistemi operativi e di telefonini ma anche fornitore di servizi di telefonia mobile. (askanews)