Per i bambini la guerra non è un gioco Damasco, per l'Onu il ...

Vostro Quotidiano ESTERI

In Siria 300mila baby-soldati armati di kalashnikov: è il dato che emerge dall'ultimo report delle Nazioni Unite. «La vergogna di Bashar-al-Assad» Orrore, torture, morti, incursioni, stupri. Queste parole fanno venire i brividi al solo pensiero. (Vostro Quotidiano)

Su altri giornali

Il capo delle operazioni di peacekeeping dell'Onu, Herve Ladsous, ha dichiarato che in Siria infuria 'ormai una guerra civile'. (eilmensile online)

I russi stessi - ha spiegato - non sono oggi legati alla persona di Bashar al Assad, si rendono conto che è un tiranno e un assassino e che loro stessi legandosi a questo dittatore si... (Prima Pagina News )

L'organizzazione, che sta cercando di trasferire in aree più sicure centinaia di sfollati ... La Croce Rossa avverte che la situazione umanitaria "sta peggiorando". (Il Fatto Quotidiano)

(AGI) - Roma, 12 giu. Rispondendo alla domanda se ritenesse che la situazione in Siria fosse degenerata in una guerra civile ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Non c'è fine all'orrore in Siria. "Non ho mai visto tanta crudeltà contro i più ... (Fanpage)

Minori al lavoro, in condizioni estreme, anche a contatto con agenti chimici, in numerose fabbriche di Nuova Delhi. (euronews)