L'Inter per i suoi 106 anni si regala 3 punti col Toro

Il Messaggero Veneto SPORT

MILANO. Nel giorno del suo 106º compleanno l'Inter si fa un gran regalo: vince per la prima volta nel 2014 davanti a Thohir (che finora aveva assistito a tre brutti pareggi) battendo il Torino per 1-0 grazie a Palacio, dà un bello schiaffo proprio ai granata nella ... (Il Messaggero Veneto)

Ne parlano anche altri giornali

Perdere a San Siro ci poteva stare vista la qualità dell'avversario , ma perdere per una palombella venuta per caso da un colpo di testa di Palacio fa aumentare sempre più il rammarico per ciò che poteva essere e non è stato per i granata. (Toro News)

Meritato il vantaggio dei nerazzurri, vicinissimi al gol già con un destro a colpo sicuro ... (Sport Optimagazine)

PADELLI 6: prestazione discreta con alcune parate da buon portiere e una piccola colpa di posizione in occasione del goal che comunque ci può stare. Per il resto ha sempre risposto presente. (Faziosi)

Forse non c'era momento più sbagliato per affrontare il Napoli che lunedì arriverà all'Olimpico galvanizzato dal successo nel posticipo ... Non c'è tempo per piangersi addosso. (Toro News)

La squadra di Ventura sfrutta molto i contropiedi, per questo mi sono alzato qualche volta per accorciargli lo spazio e poter intervenire nelle uscite” così Samir ... (Periodico Daily)

Allo Stadio Giuseppe Meazza in San Siro di Milano l'Inter ha vinto uno a zero con il Torino grazie a un gol fortuito ... (Calcio News 24)