Fonseca aspetta la chiamata del Milan: spera di diventarne allenatore

Pianeta Milan SPORT

Il lusitano, prima di decidere, aspetta una chiamata dal Milan. La 'rosea' ha spiegato come Fonseca, finora, sia stato sempre in prima fila per il Milan, ma mai prima scelta. Ad ogni modo, visto che i contatti tra il suo entourage e il club di Via Aldo Rossi non si sono mai interrotti, lui spera di uscire vincitore da questa maratona. Altri tecnici sondati Martínez e van Bommel — Nella lista del Diavolo, comunque, per il quotidiano sportivo nazionale restano anche altri nomi, da Roberto Martínez (Commissario Tecnico Portogallo) a Mark van Bommel (Anversa). (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

La lista per i Stefano Pioli alla fine di questa stagione potrebbe quasi sicuramente salutare il Milan e scrivere la parola fine dopo cinque lunghi anni in rossonero e uno scudetto. (Spazio Milan)

È stato lo stesso dirigente a confermare che giovedì incontrerà la squadra “per presentare ai giocatori la nuova gestione del club e iniziare a parlare della costruzione del futuro del Porto”. (SPORTFACE.IT)

Secondo quanto riportato da Matt Law, corrispondente del Daily Telegraph Football News, il club rossonero avrebbe messo nel mirino il tecnico ex Chelsea. Spunta la clamorosa idea dal nome Potter per la panchina del Milan, sempre a caccia di un nuovo tecnico da cui ripartire in vista della prossima stagione. (Milan News 24)

Mancano solo tre giornate alla fine del campionato e poi per il Milan sarà tutto da riscrivere. Quasi sicuramente dalla prossima stagione sulla panchina rossonera non ci sarà più Stefano Pioli, dopo cinque anni e uno scudetto vinto le strade dell’allenatore e del club milanista si divideranno. (Spazio Milan)

«Conceiçao e Fonseca sono due allenatori molto diversi tra di loro. Il tecnico spagnolo ha un gioco più simile a quello di Pioli, di possesso e con un’ottima capacità del gestione del pallone e con organizzazione offensiva. (Pianeta Milan)

Panchina Milan: domani giornata importante sul fronte Conceiçao. Fonseca prima alternativa (Milan News)