Pil, Istat conferma in secondo trimestre -0,2% annuo

Milano Finanza ECONOMIA

L'Istat conferma la recessione dell'Italia: nel secondo trimestre, infatti, il prodotto interno lordo è diminuito dello 0,2% sia rispetto al trimestre precedente, sia nei confronti del secondo trimestre del 2013. La stima preliminare diffusa il 6 agosto scorso aveva ... (Milano Finanza)

Ne parlano anche altri media

L'Italia è in recessione. Non accadeva dal 1959. (Radio Vaticana)

Lo afferma l'ente pubblico di statistica, Istat. 29 agosto 2014 17.45 "Le previsioni per il terzo trimestre 2014 indicano una stagnazione dell'economia". (Rai News)

Nel secondo trimestre del 2014 il prodotto interno lordo è diminuito dello 0,2% sia rispetto al trimestre precedente, sia nei confronti del secondo trimestre del 2013. Roma, 29 ago. (Tiscali)

Nel secondo trimestre del 2014 il prodotto interno lordo (PIL), espresso in valori concatenati con anno di riferimento 2005, corretto per gli effetti di calendario e destagionalizzato, è diminuito dello 0,2% sia rispetto al trimestre precedente, sia nei confronti del ... (ilVelino/AGV NEWS)

Lo comunica l'Istat nella Nota ... (Borsa Italiana)

L'Istat nella nota mensile indica che la variazione congiunturale del Pil prevista per il terzo trimestre e' pari a zero con un intervallo di confidenza compreso tra +0,2% e -0 ... (Internazionale)